Elezioni nuovo consiglio direttivo

Elezione del 29 agosto, ecco il nuovo consiglio direttivo

Il 29 agosto si è tenuta l’assemblea sociale; non avendo potuto effettuarla ad aprile, come previsto a suo tempo (causa Covid), è stata accorpata a quella elettiva in modo da permettere ai soci ancora a Diano di partecipare e da cautelarci da eventuali blocchi tra regioni e da impegni dovuti alla riapertura delle scuole.
C’è stata una buona affluenza di soci (ben 52) con 42 soci rappresentati con la delega, ciò dimostra il forte attaccamento al Club dei consociati.
È stato evidenziato il trend positivo della scuola vela che nel 2019 ha praticamente raddoppiato il numero degli allievi rispetto all’anno precedente, anche grazie al proseguimento del progetto Velascuola; questo, seguito in modo particolare da Diego Negri e Andrea Arasio, consiste in lezioni teoriche di vela in aula durante l’anno e con l’uscita in mare a fine anno scolastico e ha prodotto i suoi frutti, visto il buon numero di ragazzi che ha proseguito l’attività con i corsi di vela tradizionali presso il nostro club.
Sempre positivi i risultati della scuola di windsurf, seguita da Massimo Sterpone, il quale ha introdotto anche lezioni di SUP, incrementando così ulteriormente l’attività della scuola.
Si è poi proseguito con la presentazione e l’approvazione del rendiconto consuntivo e del preventivo.
Conclusa la parte ordinaria dell’assemblea, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti; questi i consiglieri eletti: Attilio Norzi, Diego Negri, Diego Santoro, Giuseppe Enrico, Luciano Bechis, Alberto Mellano e Cecilia Ghella. I revisori dei conti sono: Erica Marzo, Elisabetta Borghi, Maria Elena Pisano, Stefania Finello.
Al termine dell’assemblea si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo per l’assegnazione delle cariche.
Spiega il presidente Attilio Norzi, riconfermato nella sua carica: “Questi ultimi quattro anni non sono stati per niente facili poiché abbiamo dovuto far fronte a tutta una serie di problematiche che non ci hanno permesso di dormire tranquilli (anche perché purtroppo non hanno ancora visto la fine) e che sarà necessario cercare di risolvere con i tempi e i modi che la burocrazia ci costringe a seguire. Un ringraziamento per la collaborazione e la competenza le persone che, con me e Diego Santoro, hanno fatto funzionare il Club in questi anni: Maria Sorbo, Fiorella Picca, Andrea Viola e Luca Becchio e hanno contribuito ad arrivare alla situazione positiva in cui ci troviamo. Un ringraziamento anche allo staff degli istruttori che ci permette di mantenere ad alti livelli la qualità della scuola di vela: il Direttore Sportivo Diego Negri, Andrea Arasio, Mattia Maffei, Andrea Possetto, Francesca Alene e Edoardo Coraglia”.
Il 3 e 4 ottobre il Club del Mare ospiterà, in concomitanza con il Windfestival, una regata Optimist e RS Feva mentre il 15 novembre ci sarà una regata Laser.

Sede legale: Club del Mare ASD | Viale Torino, 19 - 18013 Diano Marina | C.F. 80009640089 | PEC: i-018@federvelapec.it | Cookies | Privacy
Grafica, webdesign e seo: Studio Orasis design